Fidelis Andria: esordio in trasferta nella Poule Scudetto contro la Lupa Castelli

I capitolini hanno perso 4-1 contro l'Akragas

domenica 17 maggio 2015 19.09
A cura di Nicola Massaro
Vittoria netta. All' Esseneto di Agrigento l'Akagras ha battuto 4-1 la Lupa Castelli Romani, nella prima gara del terzo raggruppamento della Poule Scudetto. Una sfida che ha visto dominare i siciliani, i quali sono passati in vantaggio dopo appena 7' dal fischio di inizio con Arena ed hanno poi raddoppiato e triplicato al 61' e al 64' con Savanarola, su rigore e Tresor. Al 73', poi, gli ospiti sono riusciti a diminuire lo svantaggio, sempre dagli undici metri, con Chiesa. Pochi minuti dopo, tuttavia, Savanarola ha chiuso i conti siglando la rete del definitivo 4-1.

Mercoledì 20 maggio, con inizio fissato per le ore 16.00, la squadra di Frascati, ormai quasi fuori dalla competizione, riceverà la Fidelis Andria presso lo stadio Montefiore di Rocca Priora. A riposare, nel secondo turno, sarà la compagine di mister Feola, la quale domenica 24 si recherà in terrà federiciana per l'ultima sfida di questa fase.

Nel girone 1, intanto, il Siena si è imposto per 1-0 sul Rimini (Maceratese ha riposato, ndr), mentre nel girone 2 è terminata 1-1 la gara tra il Castiglione ed il Padova (Cuneo ha risposato, ndr).

(Twitter: @TuttoFidelis.it - @Nico_Massaro94)