Fidelis Andria: ecco la lista dei 30 convocati

Cinque ragazzi in prova e sedici inseriti nella lista ma non ancora ufficialmente giocatori del club

lunedì 21 luglio 2014 23.00
A cura di Nicola Massaro
È stata diramata ufficialmente poco fa, con qualche ora di ritardo, la lista dei 30 convocati a disposizione di mister Giancarlo Favarin. Di questi cinque sono in prova, mentre, sedici sono stati inseriti nell'elenco senza l'ufficialità dell'avvenuto rinnovo o nuovo tesseramento.

I giocatori che fanno parte formalmente della squadra sono Strambelli, Piccinni, Camporeale e Allegrini, i quali hanno firmato il contratto sabato, assieme a Sansonna, Simone, De Virgilio, Lavopa, Cannone e Albrizio, di proprietà della squadra federiciana. I calciatori in prova, invece, sono Rana R., Aprile, De Gregorio, Burdo e Giallonardi. La restante parte dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto con il club: da non escludere, tuttavia, qualche esclusione a sorpresa. Di seguito ecco l'elenco completo dei convocati:

Portieri: Masserano ('95), Rana ('96), Rezzano ('94), Simone ('97), Sansonna;
Difensori: Allegrini, Anglani, Aprile, Bova, Colucci ('94), De Gregorio ('97), De Virgilio ('95), Lavopa ('95), Scalbi ('96), Stranieri ('96).
Centrocampisti: Burdo ('94), Camporeale ('94), Cannone ('96), Giallonardo ('96), La Fortezza, Lorusso, Piccinni, Ricucci ('96), Strambelli.
Attaccanti: Albrizio ('94), De Crescenzo ('95), Di Rito, Lattanzio, Moscelli, Palazzo.