Fidelis Andria: contro il Manduria l'obiettivo è conquistare i tre punti

Ragno: «Dobbiamo mantenere alta la concentrazione»

sabato 11 gennaio 2014 16.03
A cura di Nicola Massaro
Domani pomeriggio alle ore 18.00 la Fidelis Andria sfiderà, nella 20^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese, il Manduria. I padroni di casa cercheranno in tutti i modi di vincere la gara per continuare cosi la scalata verso la vetta. Gli ospiti, immersi in una crisi societaria, si presenteranno nella città federiciana con la propria squadra giovanile.

La Fidelis Andria, dall'altra parte, scenderà in campo con il 4-4-2. In porta dovrebbe tornare Sansonna. La difesa sarà composta quasi sicuramente da Abruzzese, Campanella, Anglani e Colucci. Sulla mediana La Fortezza rimarrà ancora a riposo e al suo posto potrebbe giocare Lavopa affiancato da uno tra Riontino e Logrieco, con quest'ultimo che pare essere in vantaggio. Sulle fasce dovrebbero giocare Loseto e Strambelli, mentre in attacco ci saranno Di Rito e Albrizio, il quale sostituirà lo squalificato Moscelli.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «Il fatto che affrontiamo dei giovani dev'essere un motivo in più per porre maggior attenzione alla gara poiché il pareggio di giovedì del Mola contro il Quartieri Uniti ci fa capire che non dobbiamo sottovalutare nessuno. Sicuramente siamo superiori sul piano tecnico-tattico, ma i giovani solitamente ti mettono in difficoltà con la loro grinta. Dunque dobbiamo mantenere alta la concentrazione».
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Abruzesse, Campanella, Anglani, Colucci; Loseto, Lavopa, Logrieco, Strambelli; Di Rito, Albrizio.

Indisponibili: De Virgilio, Cannone, La Fortezza.