Fidelis Andria: contro il Brindisi bisogna riscattarsi

Mister Favarin dovrebbe passare al 4-2-3-1 per inserire D'Agostino

domenica 28 settembre 2014 10.38
A cura di Nicola Massaro
Vietato sbagliare in casa Fidelis. Gli azzurri oggi pomeriggio affronteranno alle ore 16.00 il Brindisi, presso lo stadio "Degli Ulivi". La gara non è di certo una delle più facili ma gli uomini di Favarin, dopo la brutta prestazione con annessa sconfitta in quel di Pomigliano, vorranno riscattarsi per dimostrare di aver dimenticato la performance negativa di domenica scorsa (clicca qui per la presentazione degli avversari).

Lo staff tecnico azzurro non potrà contare per l'occasione su Millien, il quale è in attesa del transfert, Ola, per il quale si attende l'ok dalla Federazione che tarda ad arrivare, Allegrini, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo a causa dell'espulsione di domenica scorsa e Berardi, il quale sta pian piano recuperando la miglior forma, dopo l'infortunio.

Mister Favarin sembra orientato a schierare dal primo minuti sia D'Agostino che Strambelli, non utilizzato domenica scorsa. Con l'inserimento dell'ex Udinese e Roma il tecnico pisano dovrebbe passare al 4-2-3-1: in porta ci sarà Masserano, in difesa da destra verso sinistra giocheranno Scalbi, Bova, Aprile e Saias. Sulla mediana agiranno il giovane Matera e Piccinni. Sulla trequarti ci saranno Moscelli, D'Agostino e Strambelli che coadiuveranno l'unica punta, Olcese.
Probabile formazione Fidelis Andria (4-2-3-1): Masserano; Scalbi, Bova, Aprile, Saias; Matera, Piccinni; Moscelli, D'Agostino, Strambelli; Olcese. All: Favarin.

Indisponibili: Millien, Ola, Berardi, Allegrini.