Fidelis Andria - Casarano: il match finisce 0-0

Gara interrotta al 2' per la forte pioggia

domenica 24 novembre 2013 15.11
A cura di Nicola Massaro
È stato sospeso dopo due minuti il big match della 13^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese tra Casarano Calcio e Fidelis Andria. La partita è stata interrotta a causa della forte pioggia che stava cadendo in quei minuti a Nardò, città che ha ospitato questo delicato scontro. Comunque dopo circa venti minuti l'arbitro, visto il miglioramento delle condizioni metereologiche, ha fatto riprendere il gioco.

Nella città salentina sono arrivati circa 300 tifosi azzurri, i quali consapevoli dell'importanza della gara non hanno voluto lasciare sola la squadra. Da segnalare, inoltre, uno spiacevole episodio capitato, poco prima del fischio di inizio, al giovane esterno della Fidelis, Michele Cannone, il quale è stato colpito al volto da un rotolo di carta lanciato dai tifosi casaranesi. Fortunatamente il giocatore non ha riportato alcuna ferita.

Il match è stato molto combattuto a centrocampo. Sia nel primo che nel secondo tempo le due compagini, condizionate dalle pessime condizioni del manto erboso, hanno avuto pochissime vere occasioni da goal. L'unico serio pericolo è avvenuto nel secondo tempo con una punizione di Zotti che si è spenta di poco alla sinistra dell'estremo difensore di casa.

Pareggio giusto quello di oggi tra Casarano e Fidelis Andria. Ora gli azzurri dovranno concentrarsi sul prossimo match che verrà disputato in quel di Castellaneta.
Foto tratta dalla pagina facebook del Casarano Calcio