Fidelis Andria - Brindisi: trasferta libera per gli ospiti

La gara è stata scelta come partita "campione"

mercoledì 24 settembre 2014 11.39
A cura di Nicola Massaro
Fidelis Andria - Brindisi si giocherà regolarmente con le due tifoserie. L'Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, infatti, ha selezionato la partita come "campione". Ciò vuol dire che per la prima volta, in una sfida di serie D, verranno applicate le modalità di ingresso di una partita di Lega Pro, ovvero, i biglietti saranno nominativi e sarà possibile accedere al settore ospiti solo se muniti di tagliando e documento di riconoscimento.

Questo è sicuramente un passo avanti fatto con la speranza che le due tifoserie si comportino in modo adeguato. Nel caso in cui succedesse qualcosa di anomalo l'Osservatorio "avverte" che saranno vietate tutte le altre trasferte della stagione 2014/2015. Come al solito i sodalizi saranno ritenuti responsabili del comportamento dei propri tifosi.

Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 16.00 per questioni di ordine pubblico. Nel settore ospiti, per la prima volta, saranno presenti anche gli stewards della società ospitata.
MODALITA' D'ACQUISTO DEI TAGLIANDI PER GLI OSPITI

I biglietti dovranno essere acquistati entro le ore 18 di venerdì 26 settembre nella sede della S.S.D. Calcio Città di Brindisi in via Benedetto Brin, 33 (Stadio Fanuzzi). I tifosi dovranno presentarsi in sede muniti di documento di riconoscimento. Il costo dell'ingresso nel settore ospiti è di 8 euro, per uomini, donne e over 14. I tagliandi verranno consegnati ai tifosi sabato mattina dalle ore 11.30 alle ore 13.30, sempre nella sede societaria.

DISPOSIZIONI FORZE DELL'ORDINE DI ANDRIA PER L'ARRIVO DEGLI OSPITI AL "DEGLI ULIVI"

Percorrere la S.S. 16 fino all'uscita Trani Nord – Andria, seguire le indicazioni per Andria e, al primo incrocio, imboccare la tangenziale Foggia-Corato fino alla prima uscita per Bisceglie, quindi seguire le indicazioni per lo stadio che condurrà direttamente al settore ospiti.