Favarin: «Abbiamo avuto qualche difficoltà contro la Scafatese»

Il tecnico analizza la sfida vinta contro la Scafatese

lunedì 12 gennaio 2015 16.25
A cura di Nicola Massaro
Un'altra vittoria sofferta ma importante per la classifica. La Fidelis Andria non si ferma dinanzi a nulla. L'avversario di turno, questa volta, è la Scafatese che viene battuta per 2 reti a 1: «È stata una vittoria di carattere - dichiara Giancarlo Favarin al termine dello scontro -. Abbiamo avuto qualche difficoltà in questa gara. Alla squadra, però, non posso rimproverare nulla. Hanno fatto di tutto per portare a casa questi tre punti. La Scafatese è venuta in Puglia per conquistare un punto salvezza e noi abbiamo trovato difficoltà in avanti poiché gli spazi erano pochi».

In questo scontro il tecnico pisano ha dovuto fare i conti con assenze pesanti: «All'ultimo abbiamo perso Allegrini e Piccinni che si sono aggiunti agli altri indisponibili. I ragazzi che hanno giocato al posto dei soliti titolari si sono ben comportati. Ora speriamo di recuperare Ola e Bova, usciti malconci da questa gara perché, in caso contrario, avremo problemi domenica prossima».

Da domani gli azzurri torneranno ad allenarsi. Il prossimo match sarà contro il Francavilla, tra le mura nemiche: «La vittoria contro i campani premia i miei ragazzi. Ora, prima di pensare alla prossima sfida, dovremo recuperare energie fisiche e mentali».


(Twitter: @TuttoFidelis)