Depasquale, «Migliaccio è assolutamente incedibile»

Il patron chiude anche ad una possibile partenza di Giorgino; Lanteri verso il Bassano

mercoledì 16 gennaio 2013 16.40
A cura di Antonio Ventola
Arriva la risposta del patron Depasquale per quanto riguarda la questione Migliaccio. Secondo quanto raccolto da TuttoLegaPro.com, il presidente dell'Andria ha chiuso le porte ad una cessione del centrale difensivo al Barletta «Migliaccio è assolutamente incedibile». Anche se poi continua «Certo se il Barletta si presentasse con un'offerta di 50-100 mila euro se ne potrebbe parlare. La nostra intenzione, però, è di tenerlo con noi».

Dichiarazioni precise rivolte ai vicini barlettani che ovviamente contrastano le parole dell'agente Caliandro, sulle quali Depasquale afferma «Forse è poco informato dei fatti o gioca al rialzo. Abbiamo trovato un accordo col ragazzo per un miglioramento dell'ingaggio mediante bonus e premi».

Infine il numero uno dell'Andria chiude anche su una possibile partenza di Giorgino «La medesima cosa la faremo per Giorgino. I due ragazzi si sono detti molto contenti e soddisfatti del trattamento. Entrambi resteranno con noi fino a giugno».

Intanto arrivano le prime indiscrezioni su una possibile destinazione di Lanteri. La punta francese sarebbe molto vicino al Bassano, visti anche i buoni rapporti fra le due società.