Calcio a 5, Futsal Molfetta - Città di Andria 2-5: i bianco-azzurri espugnano il Palapoli di Molfetta

Una doppietta di Lopetuso, una di Magno e un gol di Lanotte consegnano la vittoria contro il Futsal Molfetta.

lunedì 12 novembre 2012 19.31
A cura di Antonio Ventola
Ancora una vittoria per il Città di Andria, per quanto riguarda il campionato del girone A di Serie C2 di calcio a 5. L'Andria in trasferta a Molfetta contro Il Futsal Molfetta, si impone per 5 reti a 2. Così facendo, il quintetto andriese conquista la sesta vittoria in sette gare disputate, portandosi al 2° posto in classifica alle spalle del Futsal Canosa.

Prima frazione di gioco dominata dalla formazione ospite, che al 10' si porta in vantaggio con un gol di Lanotte. Al 15' il portiere andriese Fasciano respinge un calcio di rigore e successivamente al 20' Lopeso firma il radoppio per i bianco-azzurri. L'Andria non si ferma e vuole subito chiudere la partita. Lo fa al 23' con Lopetuso che firma la sua doppietta: 0 a 3.

Nel secondo tempo il Molfetta non si arrende e dopo aver colpito due legni, al 15' accorcia le distanze portandosi sull' 1 a 3. Ma l'Andria non si fa soprendere e continua a spingere. Infatti al 28' arriva la rete dell'1 a 4 firmata Magno. Un minuto dopo arriva la seconda rete dei padroni di casa, ma è troppo tardi. Durante i tre minuti di recupero, Magno mette a segno una doppietta, fissando il risultato finale sul 2 a 5.

Prestazione da grande squadra quella della Città di Andria, che si conferma imbattuta in campionato. Prossimo match, in casa contro il Brasilea Barletta.