Brindisi - Fidelis, parla Favarin: «Gara difficile, il nostro campionato non finirà oggi»

L'allenatore pisano dovrà fare a meno di Strambelli

mercoledì 18 febbraio 2015 11.32
A cura di Nicola Massaro
Si torna in campo. Gli azzurri, questo pomeriggio, affronteranno il Brindisi, nel recupero della 21^ giornata del campionato di Serie D girone H. Il derby sarà importantissimo ai fini della classifica per ambo le compagini che vorranno sicuramente vincere: «Prevedo una gara difficile - afferma ai nostri microfoni Giancarlo Favarin, tecnico della Fidelis - che giocheremo contro una compagine ben attrezzata. Dovremo affrontare questo scontro con la massima intelligenza. L'ideale sarebbe aumentare ulteriormente i punti di distacco che ci separano dalle inseguitrici. Il nostro campionato, comunque, non finirà a Brindisi».

Non seguiranno la propria squadra i tifosi dell'Andria che hanno deciso di disertare la sfida a causa della decisione della società di rinviare la sfida: «Siamo a conoscenza della decisione presa. Ci farebbe piacere averli accanto. Personalmente, comunque, credo sia giusto - conclude il tecnico - che portino fino in fondo questo discorso».

Lo staff tecnico azzurro, in questa sfida, dovrà rinunciare a Strambelli, alle prese con delle noie muscolari. La squadra scenderà in campo con il 4-2-4. Tra i pali si posizionerà Cilli, in difesa, da destra verso sinistra, ci saranno Lavopa, Bova, Allegrini e Di Ronza. In cabina di regia agiranno Matera e Piccinni, mentre in attacco Moscelli e Olcese saranno coadiuvati da Piccinni e Lattanzio.
Mister Castellucci, dall'altra parte, risponderà con un modulo speculare a quello degli avversari. In porta ci sarà Pizzolato. A comporre il reparto arretrato ci saranno Ivone, Ferrara, Mannone e Raho. Sulla mediana spazio a La Fortezza e Danucci. La linea d'attacco, infine, sarà composta da Loiodice, Molinari, Ancora e Varsi.