Bisceglie - Fidelis: sbloccata la vendita dei biglietti per gli ospiti

Intanto è stato accolto il ricorso effettuato contro la squalifica di Lavopa

giovedì 18 dicembre 2014 18.39
A cura di Nicola Massaro
Dietrofront della prefettura della Bat: in vista del match di domenica prossima tra il Bisceglie e la Fidelis Andria il settore ospiti dello stadio "Ventura" sarà regolarmente aperto. La decisione è arrivata dopo un ulteriore avviso della Questura di Bari. I tagliandi a disposizione dei supporters azzurri, nel limite della capienza del settore ospiti del comunale di Bisceglie, sono 210.

Intanto arrivano buone notizie per lo staff tecnico azzurro. Il ricorso effettuato contro la squalifica di due giornate, inflitta al terzino destro Vito Lavopa dopo l'espulsione ricevuta in quel di Manfredonia nel post gara, è stato accolto: il calciatore, dunque, sarà regolarmente disponibile per lo scontro di domenica. Tuttavia, il Giudice Sportivo, nelle scorse ore, ha appiedato per una giornata l'allenatore azzurro, Giancarlo Favarin, espulso nel match vittorioso contro la Cavese.
COMUNICATO UFFICIALE PREFETTURA BAT

«In occasione dell'incontro di calcio in programma il 21 dicembre 2014 presso lo stadio comunale di Bisceglie tra le squadre A.S. BISCEGLIE 1913 DON UVA e FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L., valevole per il Campionato Nazionale di "Serie D", il Prefetto Clara Minerva, su conforme avviso del Questore di Bari, ha disposto la vendita dei tagliandi anche ai residenti nel Comune di Andria nel limite della capienza del settore ospiti (210 posti)».