Audax Volley: i play off verranno disputati contro l'Asem Volley Bari

Il tecnico Cestino: «Pronte a dar battaglia»

mercoledì 14 maggio 2014 00.00
A cura di Nicola Massaro
Sono ufficialmente usciti gli accoppiamenti dei play off riguardanti il torneo di serie D di pallavolo femminile pugliese. L'Audax Volley, arrivata seconda in classifica, si scontrerà contro l'Asem Volley Bari. Il match d'andata verrà disputato domenica 18 maggio nel capoluogo regionale presso la palestra "Majorana". Il ritorno, invece, si giocherà sabato 24 maggio presso il Polivalente di Andria.

Per ottenere la promozione in Serie C bisognerà vincere entrambi i match. In caso di parità di vittorie, invece, si procederà, dopo la gara di ritorno, con il set di spareggio supplementare che decreterà la vincitrice.

Il sodalizio andriese, composto interamente da ragazze del territorio federiciano, è pronto per questa doppia sfida importantissima e allo stesso tempo storica che, nel caso in cui tutto andasse per il verso giusto, gli consentirebbe di salire di categoria per la seconda volta consecutiva: «Le ragazze sono pronte per dar battaglia - commenta ai nostri microfoni il tecnico Elisabetta Cestino -. Questa settimana sarà utile per rifinire l'assetto di squadra. Proveremo a fare il colpo. Questa doppia sfida è importantissima poiché ci farà capire quanto siamo cresciute. Sarà quasi una prova del nove. Sicuramente il fatto di essere arrivate seconde per noi è già una vittoria ma arrivate a questo punto - conclude l'allenatrice - non ci accontentiamo».