Atp Challenger di Andria: lunedì la presentazione del tabellone

Dal 16 al 24 novembre il tennis indoor internazionale sbarca in Città

domenica 10 novembre 2013 13.50
Manca una settimana al via della prima edizione del Challenger Atp "Castel del Monte" e cresce l'attesa per una manifestazione che non deluderà le aspettative. Il tabellone principale della competizione internazionale sarà ufficializzato nella conferenza stampa in programma lunedì 11 novembre alle 17.30 nel Palasport di Andria (viale Germania).

Per l'occasione sarà dato ulteriore risalto al "Vip Challenger", la manifestazione collaterale che vedrà protagonisti sul campo del Palasport i volti noti del piccolo schermo. All'appuntamento con la stampa parteciperanno il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani Francesco Ventola, l'assessore allo Sport del Comune di Andria Giuseppe Chieppa, il presidente della Fit Puglia Donato Calabrese, il consigliere nazionale della Fit Isidoro Alvisi e il direttore del torneo Enzo Ormas.

Il challenger Atp si svolgerà dal 16 al 24 novembre mentre il "Vip Challenger" è previsto dal 22 al 24 novembre, ovvero nell'ultimo week end dell'evento.