Atletica Andria, una stagione positiva per programmare il futuro

Ottimi risultati per l'under 13 nel campionato Silver. Continua a crescere l'under 12

giovedì 26 maggio 2016 12.26
A cura di Antonio Porro
Squadre in continua crescita e stagione sportiva chiusa con risultati soddisfacenti. L'Atletica Andria, società di pallacanestro locale che svolge la propria attività di allenamento nel Palasport di Corso Germania, ha intrapreso il cammino del lavoro incentrato sulle giovani leve per far crescere sempre di più uno sport poco valorizzato nella città di Andria.

I giovani guidati sapientemente dal tecnico Elisa Matera hanno ben figurato nel campionato under 13 silver provinciale, ottenendo un ottimo terzo posto, al cospetto di formazioni molto accreditate come Bisceglie, Trani e Barletta. Mancata di pochissimo la qualificazione alla fase regionale, ma c'è grande fiducia per il lavoro svolto e quindi di poter migliorare piazzamento nella prossima stagione sportiva.

Hanno regalato soddisfazioni anche i giovanissimi dell'under 12, che nel campionato di pertinenza, hanno conquistato 4 vittorie su 6 gare disputate dimostrando grinta e passione in campo.

Dopo la pausa estiva l'Atletica Andria riprenderà le proprie attività e aprirà nuovamente i cancelli ai più piccoli che vorranno avvicinarsi alla disciplina del basket.
atletica andria
atletica andria
atletica andria
atletica andria