Atletica Andria, il basket riparte dai più piccoli

Via ai campionati federali per i bambini nati dal 2005 al 2007

venerdì 26 febbraio 2016 10.17
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Andria è presente sul territorio andriese da molti anni, e gestisce ed organizza corsi di basket curando il settore minibasket ed il settore giovanile. A breve partiranno i campionati federali del settore minibasket con il coinvolgimento dei bambini nati nel 2005, 2006 e 2007. Per i più piccoli, nati nel 2008 e 2009, la società si organizza come ogni anno con gruppi di paesi limitrofi con il solo scopo di far divertire i mini atleti in campo.

Il settore giovanile invece ha terminato da poco la fase della qualificazione provinciale del campionato under 13 maschile ed è in attesa della seconda per ripartire con le gare. Lo scorso mese l'Atletica Andria ha festeggiato ed augurato un buon inizio di carriera ad uno dei suoi atleti che ha terminato con esito positivo il corso di arbitro federale di pallacanestro e potrà dirigere il settore minibasket e tutte le partite dei campionati giovanili.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al direttore sportivo, nonchè istruttrice di minibasket, Elisa Matera che gestisce ed allena i seguenti settori: corso psicomotricità (3-5 anni), corso minibasket (5- 11 anni), corso basket settore giovanile (da 12 anni in poi).