Parte la campagna abbonamenti della BNB: i tre americani in copertina

DR Rotunno: «Quest'anno vogliamo conquistare il pubblico»

giovedì 26 settembre 2013 10.40
A cura di Antonio Ventola
Gli americani sono sbarcati, le amichevoli si stanno per concludere, il warm up è quasi completo: parte la campagna abbonamenti del Basket Nord Barese. Dopo una fantastica stagione in DNB (vittoria della Regular Season e Play-off stravinti senza perdere nessuno scontro), la BNB si appresta a fare il suo esordio in Lega Due Silver.

«E' sicuramente un sogno quello che stiamo vivendo - afferma il Dirigente Responsabile Pasquale Rotunno - Vincere il campionato al primo anno di nascita e fare dei play-off incredibili è stato veramente un grande traguardo. Abbiamo avuto tenacia, siamo riusciti a tener duro nei momenti di difficoltà e a smentire chi diceva che il tutto sarebbe stato un insuccesso».

C'è molta fiducia da parte della società orange per quanto riguarda la nuova stagione «Sarà un anno difficile quello che sta per iniziare, durante il quale dovremo consolidare quello che è stato fatto. Abbiamo bisogno di sentire accanto a noi la fiducia e l'affetto di tutti gli appassionati - continua il DR Rotunno che infine si sofferma sulla campagna abbonamenti «Siamo partiti un po' in ritardo rispetto alle altre società della categoria. Quest'anno vogliamo conquistare il pubblico, offrendo spettacolo in campo e limitando i prezzi. Infatti, l'abbonamento ordinario è sicuramente il più basso di tutta la Serie A. Inoltre ci sarà una zona riservata ai soci "sostenitori". L'abbonamento per quest'ultimi costerà 150 euro, ma potranno sfruttare le poltroncine in tribuna e di una zona ristoro fra il primo e il secondo tempo»

L'intervista completa al Dirigente Rotunno è possibile ascoltarla cliccando qui. Di seguito i prezzi della campagna abbonamenti.

Singola gara: 8 euro
Abbonamento Young (Under 18): 20 euro
Abbonamento Silver: 60 euro
Abbonamento Gold: 150 euro

E' tutto pronto, manca solo la prima palla a due.
abbonamentibnb