Andriensis, campioni nella Fair Play TIM Cup

Giovedì scorso, la premiazione presso il Punto vendita TIM Mediacom in Via Regina Margherita

lunedì 24 dicembre 2012 11.20
A cura di Antonio Ventola
Giovedì pomeriggio, presso il Punto Vendita TIM Mediacom s.n.c. in Via Regina Margherita ad Andria, la squadra dei Giovanissimi Regionali della Polisportiva Andriensis è stata premiata a seguito dell successo nella Fair Play Cup.

La compagine guidata da mister Antonio Nanni, ha ricevuto in premio un completo da gioco con i colori sociali del club andriese, personalizzato con la patch Fair Play TIM CUP. Alla premiazione prenderanno parte i rappresentanti del C.R. Puglia - LND e di Telecom Italia, uniti al tecnico, ai calciatori e alla dirigenza della società.

La Fair Play TIM CUP, campionato parallelo che premia mese per mese, e fino alla fine della stagione sportiva 2012/2013, le società più corrette di Eccellenza, Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali della Puglia.

Dopo il debutto in grande stile tenutosi il mese scorso a Bari alla presenza del presidente LND Carlo Tavecchio, si accendono i riflettori sulle squadre classificate al primo posto nella Coppa Disciplina del mese di novembre.

Ai microfoni di Andriaviva.it, il presidente della Polistortiva Andriensis Giovanni Pistillo, il rappresentante regionale della FIGC Vito Tusci e il rappresentante TIM Giovanni Leone.