Andria, Cosco «Pronti per un grande girone di ritorno»

Larosa a centrocampo al posto di Arini; arriva il primo acquisto Cutrupi e vicino l'ingaggio di Iannini

sabato 12 gennaio 2013 15.19
A cura di Antonio Ventola
La situazione all'interno dello spogliatoio azzurro è sicuramente calda. Il mercato è vivo in casa Andria. Oggi altro summit di mercato con protagonista la triade Cosco-Torma-Greco. Arriva Demetrio Cutrupi, difensore classe '87, che si è presentato questo pomeriggio alla squadra e che si accorperà da domani alla rosa a disposizione di Cosco.

Cutrupi sicuramente non sarà della trasferta a Pisa. Una partita difficile, su un campo ostico e che certamente impegnerà non poco gli uomini di Cosco. Brucia ancora la sconfitta contro la Nocerina: la partita ha mostrato un' Andria decisamente sottotono ed anche un po' sfortunata. A Pisa il jolly Larosa dovrebbe prendere il posto lasciato vuoto da Arini a centrocampo. In attacco di sicuro c'è il solo Innocenti.

Intanto su Lewandowski Cosco afferma di non conoscere le sue qualità ma, nel caso in cui dovesse arrivare alla sua corte, effettuerà le giuste valutazioni.

Molto vicino anche l'acquisto del centrocampista Gaetano Iannini, attualmente di proprietà dell' Aquila Calcio. Cosco vede in lui il sostituto di Arini e lo ha espressamente chiesto alla società che sta lavorando per ufficializzarlo al più presto.

Di seguito le dichiarazioni di Vincenzo Cosco ai microfoni di Andriaviva.it.