A.S.D. Centro Sportivo Judo Andria: sette judoka andriesi allo Young Judo Camp fiamme Gialle

Gli allievi del M° Coratella si sono allenati con grandi atleti di fama mondiale

lunedì 23 settembre 2013 16.54
A cura di Antonio Ventola
L'Andria delle arti marziali continua a progredire. Questa volta tocca all' A.S.D Centro Sportivo Judo, del Maestro Michele Coratella, che lo scorso 9 settembre ha partecipato alla terza edizione del Young Judo Camp Fiammo Gialle.

Durante la manifestazione, tenutasi al Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castel Porziano (Roma) e alla quale hanno partecipato circa 100 atleti di tutta Italia, sette ragazzi del centro sportivo andriese hanno preso parte agli allenamenti con i più grandi campioni italiani di judo del presente e del passato. In particolare, Adriano D'Ambrosio e Rossella Sterlicchio hanno seguito gli allenamenti della categoria Juniores. I judoka Cadetti sono invece Sebastiano Alicino, Fabio D'Ambrosio, Giovanni Sgarra, Nicola Marzano e Erika Berardino.

I ragazzi hanno avuto l'opportunità di allenarsi con atleti del calibro di Giulia Quintavalle, Antonio Ciano, Edwige Gwend e tanti altri campioni; il tutto sotto la direzione dei tecnici Felice Mariani, Massimo Sulli, Michele Monti, Girolamo Giovinazzo e Alessandra Giungi. Inoltre, gli atleti del M° Coratella hanno ben figurato in questo avvenimento, dimostrano un altissimo valore tecnico ed avendo un notevole riscontro da parte dei tecnici sul livello judoistico mostrato.