"Progetto Fair Play", grande festa al Palasport con la Pallavolo Andria

Coinvolti oltre 600 bambini dell'Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Di Donna"

sabato 28 maggio 2016
A cura di Antonio Porro
Si è concluso con una grande festa nel Palasport di Corso Germania, il progetto "Fair Play" promosso dalla Pallavolo Andria e rivolto ad oltre 600 bambini e 70 docenti del plesso "Aldo Moro" - Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Di Donna". Dallo scorso ottobre, grazie al competente lavoro del tecnico Julian Lozowy, gli alunni andriesi hanno potuto usufruire di un'ora alla settimana di attività motoria e di avviamento al volley.

La festa conclusiva, che si è tenuta ieri mattina nel Palasport, ha registrato oltre 1000 presenze. Una mattinata di sport, in un vero campo di gioco, dove i bambini e le loro insegnanti hanno condiviso con i genitori il percorso svolto a scuola disputando alcune gare libere di volley con sportività, senza ostilità e senza la presenza degli arbitri. Al termine della mattinata, si è tenuta la consegna dei premi del concorso "Il Buongiorno si vede dal Mattino" che ha previsto attività di informazione per una sana e corretta alimentazione.

«Siamo davvero felici per la buona riuscita di questo progetto - afferma il direttore generale della Pallavolo Andria Agostino Paradies. Vorrei sottolineare lo straordinario lavoro messo in campo dal tecnico Julian Lozowy che ha curato con competenza le attività e inoltre vorrei ringraziare la Dirigente dell'Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Di Donna" Lilla Bruno per la grande disponibilità. Questo progetto è stato portato avanti esclusivamente dalla società Pallavolo Andria - conclude Paradies - senza l'aiuto delle istituzioni e senza alcun contributo».
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play
fair play