XX edizione di Bimbimbici: appuntamento al 12 maggio in piazza Catuma

All'evento sportivo è prevista un'estrazione e la raccolta fondi per il comitato dei bambini leucemici

mercoledì 24 aprile 2019 19.57
Organizzata anche quest'anno dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) con la collaborazione del Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Municipale di Andria -con l'entusiasmo di Domenico Canzio e di Mimmo Strippoli-, la biciclettata in allegria prenderà inizio dal centro storico e precisamente da piazza Vittorio Emanuele -piazza Catuma- con il raduno fissato per le ore 8.30 di domenica 12 maggio p.v..

Anche quest'anno la manifestazione nazionale è ispirata all'universo dei supereroi. Un mondo fantastico perché Bimbimbici è, come recita lo slogan, "la nuova fiaba della bicicletta". "Chi va in bicicletta ha tanti super poteri: non inquina l'aria, non fa rumore, non occupa tutto lo spazio delle auto e rende le persone più felici", tengono a sottolineare gli organizzatori. All'evento di domenica 12 Maggio è prevista un'estrazione e la raccolta fondi per il comitato dei bambini leucemici.

Il percorso si snoderà per le vie della città. Un momento importante di sensibilizzazione per le nuove generazioni a cui è importante esserci.
locandina
locandina
locandina