WhatsApp, Facebook e Instagram down anche ad Andria. Problema risolto nella notte

Dalle 17.30 il blocco dei tre diffusi sociale e su Twitter l'hashtag #WhatsAppdown decolla

lunedì 4 ottobre 2021 18.27
WhatsApp e Facebook in down, problemi si registrano anche per Instagram. L'app di messaggistica non va e decolla l'hashtag #WhatsAppdown su Twitter. La notizia infatti si è diffusa proprio su Twitter (ancora funzionante) e sta rimbalzando sui più importanti media nazionali.

Dalle 17.30 circa (ora italiana) di oggi, 4 ottobre, si registra un blocco diffuso ai tre social network del gruppo Facebook. Sul sito downdetector.it è possibile seguire l'andamento del disservizio.

Chat ferme, bacheche e gruppi inaccessibili, impossibile comunicare e condividere. Le ragioni del down al momento sono ancora ignote.

AGGIORNAMENTO 18.40
"Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi": lo scrive su Twitter, Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook.

ULTIMO AGGIORNAMENTO
Facebook è tornato a funzionare poco prima della mezzanotte. Più tardi è toccato anche a Whatsapp e Instagram. Stamattina è tutto funzionante.