Festività natalizie: volontari in affiancamento alla Polizia Locale

Tutela e vigilanza del territorio anche da parte del Nucleo Volontariato "Città di Andria"

venerdì 22 dicembre 2017
A cura di Riccardo Di Pietro
L'associazione Nucleo Volontariato "Città di Andria", per tutto il periodo natalizio, collaborerà mettendo a disposizione i propri volontari in affiancamento alla Polizia Locale, incaricata alla vigilanza nelle principali vie cittadine.

"Abbiamo voluto prestare questa collaborazione, per assolvere al meglio i delicati compiti di sicurezza urbana, attraverso il contatto con i cittadini, con servizi di assistenza civica, viabilità, aree pedonali, segnalazione, osservazione, e controllo del centro cittadino, al fine di migliorare la fiducia nelle istituzioni e la vivibilità della città", sottolinea Il presidente, dottor Giuseppe Fucci .

Per i volontari è un'occasione per dare un contributo concreto al territorio, l'obiettivo di tale attività risiede nella vocazione di impegno nel sociale e di diffusione dei valori di solidarietà. Pertanto, il prossimo 24 dicembre il N.V.C.A. sarà presente con un gazebo in viale Crispi, angolo via R. Margherita per fornire informazioni sia sull'attività di volontariato che di protezione civile.

La presenza dei volontari sta riscontrando ammirazione e soddisfazione tra le autorità locali e la collettività.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA