Vince la solidarietà al quadrangolare "Ultras, un significato in più"

Organizzato dal Drunks Group in favore dell'associazione Neverland

mercoledì 6 aprile 2016 12.54
A cura di Antonio Porro
Si è svolto in un clima di festa e solidarietà il quadrangolare benefico "Ultras un significato in più", organizzato dal gruppo Drunks Group di Andria con il patrocinio del Comune federiciano. All'evento hanno presso parte anche gli ultras del Bari e del Barletta e alcuni esponenti dell'associazione culturale e di volontariato Neverland che si sono sfidati in un mini torneo di calcio. Felici per la splendida iniziativa il presidente dell'associazione Neverland Andrea Zingarelli e il presidente del Drunks Group Giuseppe Di Noia.

«I fondi che abbiamo raccolto per questa iniziativa - spiega il presidente di Nerverland Zingarelli - sono devoluti alla nostra associazione e verranno utilizzati per le attività dei ragazzi che svogliamo tutti i giorni e qualcosina in più sarà investito per il ristorante sociale, un'iniziativa bellissima dove stiamo riscuotendo un successo oltre le aspettative e ci auguriamo possa durare nel tempo».

«E' un quadrangolare che è partito con l'intento di giocare e aiutare - afferma il presidente del Drunks Group Giuseppe Di Noia - grazie al grande lavoro degli organizzatori che sono componenti del nostro gruppo. Il nostro principale obiettivo principale è che gli ultras in generale e non soltanto del nostro gruppo, non è solo quello che viene scritto sui giornali o espresso negli altri organi di informazione, ma è anche altro. Anche noi abbiamo un cuore e siamo felici di aver aiutato questi ragazzi».
quadrangolare palasport
quadrangolare palasport
quadrangolare palasport
quadrangolare palasport
quadrangolare palasport
quadrangolare palasport