Via libera delibera dehors, Di Vincenzo: "Importante successo in consiglio"

Il consigliere comunale che ha presentato l'odg urgente in aula commenta su Fb l'approvazione

venerdì 29 giugno 2018 13.41
«Un importante successo ottenuto ieri in consiglio comunale», così lo definisce il consigliere comunale marco Di Vincenzo il via libera all'odg urgente sui dehors presentato ai colleghi ed alla città in aula ieri sera.

«La maggioranza ha approvato un ordine del giorno per impegnare gli uffici ad autorizzare l'installazione dei dehors fino al 31.12.2018 a tutti gli esercizi commerciali che ne hanno fatto domanda!
Ovviamente abbiamo richiesto anche la revoca delle sanzioni e dei provvedimenti di demolizione comminati!
I ritardi dovuti a questioni burocratiche tra ente e Sovrintendenza non devono arrecare danni a chi si sforza ogni giorno di rendere questa città migliore, puntando sulle proprie forze! Insistiamo affinché chi investe nella nostra Città, continui a credere che i sacrifici non siano vani. Creiamo le condizioni affinché si continui a d investire nel futuro e nello sviluppo della nostra Città».

Ed ecco l'affondo alle opposizioni che si sono astenute dal voto: «Alle inutili parole che anche ieri in aula abbiamo sentito sprecarsi sul tema, preferiamo i fatti e, da soli come maggioranza, ci siamo assunti l'ennesima responsabilità!
Chiediamo scusa, anche se la politica c'entra poco, per i disagi arrecati da una cattiva ed inefficace burocrazia. Buon lavoro a tutti!».