Via Gorizia: sporcizia per la strada ed esose cartelle Tari

I residenti della zona chiedono maggiore rispetto e decoro per una zona troppo spesso dimenticata

domenica 6 agosto 2023 17.09
Chiedono maggiore considerazione, soprattutto tenuto conto delle "strabilianti" cifre imputate dalla Tari 2023, le cui cartelle in questi giorni stanno raggiungendo gli indirizzi di cittadini ed imprese di Andria.

Sono i residenti di via Gorizia che chiedono maggiore rispetto nei loro confronti e la dovuta considerazione dal servizio raccolta rifiuti che, a quanto pare, si è dimenticato di questa zona della città.

"Strade sempre sporche, cestini ricolmi di rifiuti, spazzamenti sempre più sporadici sono le caratteristiche che contraddistinguono questa parte della città. Eppure noi, come residenti di via Gorizia, contribuiamo come la maggior parte dei cittadini/contribuenti, a mantenere le spese del servizio di raccolta rifiuti, con cartelle Tari che anno dopo anno diventano sempre più esose. Ad un servizio pubblico mediocre, assolutamente insufficiente per questa zona, chiediamo da parte della società che si occupa del servizio raccolta come anche da parte dell'ufficio ambiente del Comune, che ci sia maggiore attenzione per questa zona della città. Non vogliamo essere considerati cittadini di serie ...C", scrivono alla nostra redazione alcuni residenti di via Gorizia.
via Gorizia