Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»

Buste, lattine, bottiglie ed alcuni rifiuti pericolosi all'ingresso della Città. L'inciviltà alla base di scene come queste. Ma ora urge l'intervento

mercoledì 28 novembre 2012 9.21
A cura di Stefano Massaro
Le segnalazioni continuano ad esser tante: i rifiuti nelle zone periferiche o rurali, restano preda dell'inciviltà. Ma ora bisogna intervenire e pulire oltre che proseguire nell'azione di sanzione di chi opera questo «crimine» ambientale. Oggi ci occupiamo di Via Barletta, il biglietto da visita della città di Andria. Il centro commerciale, il cinema, l'autostrada, la strada provinciale che collega due capoluoghi di Provincia: nelle immediate vicinanze dello svincolo per la tangenziale, infatti, tanti rifiuti abbandonati danno bella mostra di loro nel terreno adiacente ricco di alberi.

I rifiuti sono lì da più di due settimane ed oltre la ferma condanna di chi ha perpetrato questo gesto orribile, bisogna urgentemente intervenire per sanare una situazione alquanto degradante. Vi è ogni tipo di rifiuto ed anche alcuni pericolosi oltre a televisori ed altro materiale elettrico. Le foto allegate a questo articolo vi mostrano in stretta parte quello che è lo stato dei fatti in quel punto di entrata ed uscita dalla città di Andria.
Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»
Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»
Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»