Via al concorso fotografico dell'Oipa: "Non sparare botti..#SparatiUnSelfie"

L'obiettivo è sensibilizzare sui rischi che gli animali corrono durante le festività

mercoledì 18 novembre 2015
L'Oipa Andria, la Lega del Cane Andria e Save a Dog Life organizzano il concorso "Non sparare botti...#SparatiUnSelfie". Si tratta di un concorso fotografico che ha come scopo di premiare gli scatti più belli e soprattutto sensibilizzare tutti sui rischi che gli animali corrono ogniqualvolta qualcuno, per semplice abitudine e con superficialità, decide di onorare le festività con i botti. Il tutto sarà condito con un clima di giocosa competizione e amore per gli animali.

Si può partecipare inviando una o più foto che ritraggono un animale (la partecipazione prevede una quota di iscrizione di 2 euro a foto da versare direttamente il giorno dell'evento) all'indirizzo sparatiunselfie@outlook.itindicando nome e cognome di chi invia la foto e nome dell'animale ritratto. La scadenza per le iscrizioni è il 4 Dicembre 2015.

Le foto verranno stampate dagli organizzatori ed esposte per la votazione del giorno martedì 8 dicembre, dalle ore 10:00, in viale Crispi presso un tavolo informativo allestito per l'occasione e chiunque potrà partecipare gratuitamente alla votazione della foto preferita. Al termine dello scrutinio verranno assegnati i premi alle foto vincitrici.