Vaccini ad Andria: somministrazioni a 79enni, anche a chi non ha prenotato

Per il momento tutto procede senza particolari problemi. Autolinee andriesi offrono corse gratuite da tutti i punti della città presentando la prenotazione

lunedì 12 aprile 2021 11.50
«Tutto procede come da programma, un flusso tranquillo di persone, senza assembramenti. Speriamo che la giornata possa concludersi nel migliore dei modi. Si tratta di un test importante anche per noi». Lo ha detto stamattina all'apertura dell'hub vaccinale di San Valentino, il polivalente messo a disposizione per l'avvio in Puglia della campagna vaccinale per tutti i cittadini di età compresa tra i 79 e 60 anni.

Oggi si parte con i cittadini pugliesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942). Domani 13 aprile la vaccinazione sarà aperta alla fascia dei 78 anni (nati nel 1943). Ovviamente sino ad esaurimento dei vaccini disponibili.

Man mano che gli slot verranno saturati sarà consentito, a seguito di apposita comunicazione, sbloccare le altre fasce di età per ordine di anzianità per presentarsi agli hub per la vaccinazione. Si prega pertanto i cittadini che non rientrano nelle fasce di età indicate a non presentarsi presso gli hub vaccinali e ad attendere lo sblocco della loro annualità.

Ricordiamo che Autolinee andriesi offrono corse gratuite da tutti i punti della città presentando la prenotazione.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
IMG WA
IMG WA
IMG WA