Università degli studi "Niccolò Cusano" anche sede di esami

Una opportunità straordinaria per gli studenti

mercoledì 7 dicembre 2016 11.38
Dopo un anno e mezzo circa dall'insediamento del suo Polo Universitario a Trani, l'Università degli Studi Niccolò Cusano decide di istituire la sede d' esame nel capoluogo della Provincia BAT.

Una opportunità straordinaria per gli studenti attualmente iscritti, per tutti coloro che desiderano conseguire il titolo accademico, e per l'intero territorio della nostra provincia: ricordiamo infatti che l'Università Niccolò Cusano, con sede in Corso Vittorio Emanuele 208, eroga 18 Corsi di laurea in economia, giurisprudenza, scienze politiche, scienze dell'educazione e formazione, psicologia, scienze e tecniche psicologiche, ingegneria, ed è l'unico Ateneo Italiano ad essere stato accreditato dal Governo Inglese.

Le iscrizioni sono ancora aperte e la variegata offerta formativa del prestigioso Ateneo consente di soddisfare le numerose e diversificate esigenze di tutti quei cittadini che hanno tra i propri obiettivi quello di conseguire la Laurea, titolo quanto mai indispensabile per l'inserimento nel mondo del lavoro, e per l'arricchimento del proprio bagaglio culturale.

Il Direttore Commerciale del Polo di Trani, la Dott.ssa Martina Ventura spiega: "Un risultato eccezionale dovuto ad una utenza sempre più numerosa e diversificata che va dallo studente neo diplomato, agli studenti universitari che trovano difficoltà nel proprio percorso di studio, al professionista che vuole qualificare il proprio curriculum e/o arricchire il proprio bagaglio culturale. Il numero di iscrizioni sempre crescente ha potuto consentire l'attivazione della sede d'esame, segno inequivocabile che l'offerta formativa, il percorso didattico, le modalità con le quali assistiamo i nostri studenti, piacciono all'utenza. Questo non può che inorgoglirci e spingerci a fare sempre meglio".

Per avere informazioni sull'offerta formativa e sulla nuova sede d'esame l'invito è quello di rivolgersi presso la sede di Trani in Corso Vittorio Emanuele II, 208, oppure telefonare al Numero Verde 80060715.