Una Santa Messa in ricordo di Anna Maria Di Leo

Promossa una raccolta fondi da destinare alla Campagna "Ponti e non Muri", in memoria della compianta docente ed animatrice di Pax Christi

sabato 8 gennaio 2022 8.20
A due mesi dalla sua scomparsa, lunedì 10 gennaio, alle 19.00, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio della prof.ssa Anna Maria Di Leo, presso la parrocchia del SS. Sacramento.

Gli amici del Gruppo del Punto Pace di Andria, cui era impegnata la prof.ssa Di Leo, insieme a Barbara Peruzzi della Segreteria Nazionale di Pax Christi, hanno promosso, sul conto corrente della Banca Etica, una raccolta di fondi da destinare alla Campagna "Ponti e non Muri", che la prof.ssa Di Leo ha sempre sostenuto e accompagnato con tutte le risorse finanziarie, psicologiche e umane disponibili, oltre che con la promozione dei Pellegrinaggi di Giustizia e di Pace tra le Associazioni, le singole persone e gli studenti delle Superiori.

La raccolta continua: chiunque lo voglia, può inviare il proprio contributo a Banca Etica, IT69Z0501802800000011100005, con la causale: elargizione liberale in memoria di Annamaria.