Una rassegna di musicisti e cantanti locali debutta a «Canzoni d'estate»

L'evento organizzato dall'associazione «F.Chopin» sabato 7 settembre. La location sarà l'Anfiteatro della Villa Comunale

giovedì 5 settembre 2013 8.36
A cura di Katia Moschetta
L'associazione musicale "F.Chopin" della professoressa Mariella Di Gioia, con la collaborazione del M° Giovanni Mazzone organizza - con il patrocinio della Città di Andria, Assessorato alla Cultura e Turismo - l'evento "Canzoni d'estate 2013", che si terrà sabato 7 settembre, alle ore 20:00, presso l'Anfiteatro della Villa Comunale "G.Marano".

Mariella Di Gioia, docente di pianoforte e direttrice dell'Orchestra Giovanile F. Chopin di Andria, opera nel settore della musica da più di vent'anni e promuove iniziative atte a diffondere lo studio della musica in ogni fascia d'età e ad incoraggiare i giovani nelle iniziative atte a potenziare in essi un'adeguata e soddisfacente realizzazione in tale campo. Giovanni Mazzone, invece, artista lirico che vanta esibizioni in Italia e all'estero, ha debuttato in varie opere teatrali in ruoli principali e ha collaborato con Don Backy e con E.Pandolfi.