Un party di beneficenza, nuova iniziativa solidale targata “Le Amiche per le Amiche"

Raccolta fondi per acquistare materiale scolastico da donare alle famiglie in difficoltà

mercoledì 4 settembre 2019
In prossimità dell'imminente inizio dell'anno scolastico, l'associazione "Le Amiche per le Amiche" ha promosso una raccolta solidale per acquistare materiale scolastico da donare alle famiglie in difficoltà. Per l'occasione le Amiche hanno organizzato un party di beneficenza il prossimo 12 settembre presso la cantina frantoio Tenuta Zagaria.

Grazie all'ospitalità del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, sarà possibile visitare le cantine della Tenuta e degustare prodotti locali messi a disposizione da imprenditori della città. Sono previsti cinque corner degustazione: panzerottata con i prodotti del Caseificio Matera, prodotti da forno (panificio Sellitri Agata), primo preparato da Tonnoconte e pasta offerta dal Pastificio Milanese, carne alla brace preparata da Santovito Mauro della macelleria "I piaceri della carne", dolci offerti da Nicla Sibillano de "Le delizie di Sibilla".

Grazie alla collaborazione con l'associazione Jazz In, la serata sarà allietata dall'accompagnamento musicale con Selma Hernandes (voce), Luigi Rana (chitarra) e Cesare Pastanella (percussioni). È previsto altresì l'intervento canoro dell'Amica Angelica Meo, presidente dell'associazione "Officina della Musica e delle arti". Un ringraziamento speciale alla nostra Amica Caterina Larovere che ha ideato la locandina dell'evento. Per informazioni rivolgersi alla referente del progetto Francesca Quacquarelli. È gradito il sostegno di tutti per supportare lo scopo benefico della serata.
Iniziativa benefica dell'associazione "Le Amiche per le Amiche"