Un mix di passione ed emozioni: appuntamento con "We are dancers" il 1° luglio

Evento di danza sportiva in programma a Largo Torneo e organizzato dall'Accademia dei Talenti di Andria

lunedì 14 maggio 2018 12.22
Cresce l'attesa per "We are Dancers", l'evento di danza sportiva a cura dell'A.s.d. Accademia dei Talenti di Andria che si terrà il 1° luglio alle ore 20.30 presso Largo Torneo.

L'obiettivo della serata è quello di rendere lo spettacolo un racconto in passi e ritmo della passione per la danza, quella passione che i maestri Riccardo e Annamaria hanno trasmesso durante tutto l'anno nei cuori dei loro allievi.

Sarà davvero emozionante vedere come attraverso le loro performance, indipendentemente dal livello o tecnica utilizzata, ciascuno dei partecipanti comunicherà al pubblico un emozione diversa, divertimento, passione, energia, grinta, amore e tanto altro, perché la loro danza dimentica i vincoli della mente e riesce ad esprimere ogni sua sensazione.

Alle esibizioni degli allievi si aggiungeranno quelle dei maestri e dei ballerini di livello internazionale sia nelle danze latino americane che nelle danze standard. Insomma, uno spettacolo che promette di stupire gli spettatori regalando all'intera città una serata di piacevole intrattenimento all'insegna della danza e dello sport.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA