Un capnografo per il Reparto Pediatrico dell’Ospedale “Bonomo” di Andria

Questa mattina alle ore 11.00, la consegna del macchinario in memoria di Vincenzo Sinisi

sabato 27 marzo 2021
Sabato 27 marzo, alle ore 11.00, verrà donato al Reparto Pediatrico dell'Ospedale "Bonomo" di Andria un capnografo, in memoria di Vincenzo Sinisi ad un anno dalla sua scomparsa.

L'idea è stata lanciata dalla Banca di Credito Cooperativo di Andria, qualche giorno fa, e di cui Sinisi era socio, sindaco supplente e sindaco effettivo. L'iniziativa è stata supportata dal Presidente dell'istituto di credito andriese, il Notaio andriese Paolo Porziotta il quale domani presiederà il momento della consegna dello strumento assieme ai Rappresentanti della Asl Bt e con la presenza della famiglia Sinisi.

La possibilità di aderire all'iniziativa proseguirà anche nei prossimi mesi per acquistare altri macchinari necessari. Per parteciparvi sarà possibile offrire la propria donazione recandosi presso una delle filiali dell'istituto di credito andriese oppure con un bonifico mediante la seguente intestazione: versamento sul conto corrente intestato a Banca di Andria di Credito Cooperativo / Raccolta Fondi in Memoria di Vincenzo Sinisi / IBAN: IT09 D071 0141 3400 0000 0005 029.

Sarà possibile seguire la diretta sulla pagina facebook della banca di Andria.
Iniziativa online