"Un Calcio alle Disabilità", la Fidelis Andria scende in campo per il sociale

Il 27 aprile presso la sede Unitalsi la consegna di carrozzine particolari

giovedì 14 aprile 2016
Il titolo è volutamente provocatorio. Il fine è prettamente benefico. "Un calcio alle disabilità" è un progetto di responsabilità che ha l'obiettivo di sostenere iniziative sociali meritevoli grazie alla partecipazione attiva di Giuseppe Pistillo, da anni promotore di collaborazioni tra enti sociali e non per ottenere agevolazioni e aiuto per i diversamente abili.

Il primo segnale concreto, in tal senso, verrà mostrato il prossimo 27 aprile, a partire dalle ore 20, presso la nuova sede dell' U.n.i.t.a.l.s.i., in via Porta Pia (nei pressi dello Stadio Sant'Angelo dei Ricchi): alcuni esponenti della Fidelis Andria, capeggiati dal Presidente Paolo Montemurro, consegneranno alla stessa U.n.i.t.a.l.s.i., sottosezione di Andria, delle carrozzine particolari che consentono l'ingresso in acqua ai diversamente abili. Durante la serata-evento non mancheranno risate ed intrattenimento, con il diretto coinvolgimento anche di alcuni giocatori.

Si potrà partecipare gratuitamente (solo sino ad esaurimento posti). Questo gesto sarà reso possibile anche grazie al supporto ricevuto da diversi sponsor e al patrocinio del Comune di Andria. E' possibile trovare la clip video del progetto e tutti gli aggiornamenti sull'evento seguendo la pagina facebook "Un calcio alle disabilità" ed i canali social e web della Fidelis Andria. Nei prossimi mesi saranno organizzate altre iniziative già in cantiere.