Tutto pronto per la Festa di S. Nicola di Myra il 6 dicembre

La comunità parrocchiale organizza un ricco calendario di appuntamenti religiosi e momenti di condivisione

sabato 30 novembre 2019 17.32
La comunità parrocchiale di San Nicola di Myra si prepara a celebrare la festa in onore dell'omonimo santo, organizzando un programma ricco di appuntamenti religiosi e momenti di condivisione.

Si parte giovedì 5 dicembre alle ore 19:30 con un momento di adorazione eucaristica. Alle ore 21:00 cena solidale "La Tèranga" presso casa accoglienza "S.Maria Goretti".

Venerdì 6 dicembre si entra nel vivo del calendario degli appuntamenti: alle ore 19:30 celebrazione eucaristica presso la parrocchia S. Nicola, presieduta dal vicario generale don Gianni Massaro. Al termine, alle ore 20:30 serata a "tarallucci e vino".

Sabato 7 dicembre grande festa in compagnia del famoso comico barese Gianni Ciardo, con due spettacoli alle ore 19:30 e 21:00. Durante i due spettacoli saranno allestiti in piazza S.Nicola degli stand gastronomici.

A conclusione del calendario, domenica 8 dicembre si celebra la solennità dell'Immacolata Concezione: presso la chiesa di S.Nicola, saranno celebrate le SS. Messe alle ore 8:30, 10:30 e 18:30; alle ore 11:30 spettacolo per i più piccoli con l'arrivo in piazza di Santa Claus con tante sorprese. Giornata arricchita anche dalla festa dell'adesione di Azione Cattolica: alle ore 19:30 serata animata dal consiglio parrocchiale di A.C.
Calendario appuntamenti