Tutti i significati di "Mother" per il saggio del "Giardino dei suoni"

Domenica primo giugno insieme per ringraziare allievi e docenti

domenica 1 giugno 2014
A cura di Katia Moschetta
Il Centro Studi "Il Giardino dei Suoni" di Andria porterà in scena lo spettacolo dal titolo "Mother", che chiuderà le attività didattiche annuali della scuola di musica, il prossimo primo giugno dalle ore dalle ore 16:30 alle ore 21:30 presso il Teatro Parrocchia San Francesco d'Assisi, via Arco Piciocco n. 15 (nei pressi del Palazzo Municipale).

Il saggio musicale, che prevede le esibizioni di tutti gli allievi dei corsi di propedeutica, strumento e musica d'insieme, miscelerà un'infinita molteplicità di note e parole, suonate e cantate, rinvenute in un intramontabile brano dei Pink Floyd "Mother", appunto, lì dove madre non è solo colei che ti dà alla luce, ma anche la natura nelle sue innumerevoli sfumature di colori, la speranza, il coraggio, la virtù.

Questi gli altri docenti del centro scolastico: Emanuele Paradiso, Pietro Lomuscio, Riccardo Lorusso e Giuseppe Casafina. Al termine della serata si esibiranno alcuni ex allievi della scuola che si sono distinti o che hanno raggiunto un ragguardevole successo musicale e professionale.

Per informazioni sul centro studi inviare una mail a info@ilgiardinodeisuoni.com, o visitare il sito www.ilgiardinodeisuoni.com, o telefonare a 0883.597833.