Tu Quoque, domani il film e Quinto in sala

Al Cinemars anche la sindaca per salutare il pubblico

venerdì 4 aprile 2025 15.30
Come promesso in conferenza stampa, domani 5 aprile alle 19,30 in occasione della tappa andriese della programmazione del film "Tu Quoque" al Cinemars, saranno presenti in sala il regista Gianni Quinto e la Sindaca Giovanna Bruno che dialogheranno con il pubblico presente.
Protagonista del film è Maurizio Battista, per un mix di storia e comicità, girato interamente a Cinecittà, nel Teatro dell'Antica Roma, che porta al cinema ironia e situazioni surreali. Il film unisce il fascino del passato con la comicità, offrendo una commedia storica coinvolgente e divertente.
Gianni Quinto, classe 1982, ha vissuto la sua giovinezza ad Andria manifestando una predilezione per la scrittura di pezzi di teatro e di commedia. Ha fatto così della sua passione per lo spettacolo una carriera, dopo aver conseguito la laurea al DAMS di Roma Tre. Ha lavorato come autore, sceneggiatore e attore, collaborando con diversi programmi televisivi; ora il debutto alla regia. Attualmente ha sui palchi teatrali anche quattro commedie da lui scritte e dirette.