Trigesimo scomparsa di Pino Cagnetti. Amministrazione, colleghi ed amici pronti ad iniziative per ricordarlo

Alle ore 19 presso la Parrocchia della SS. Trinità, verrà celebrata la Santa Messa in suffragio

venerdì 14 aprile 2023 13.45
Ad un mese dalla scomparsa dell'indimenticato amico Pino Cagnetti, questa sera, venerdì 14 aprile, alle ore 19 presso la Parrocchia della SS. Trinità, sarà celebrato il Trigesimo in suffragio di una persona tanto buona quanto unica.

Una perdita che addolora ancora in tanti, familiari, colleghi, amici, tutti accomunati dall'affetto per una persona affabile, tanto generosa quanto sensibile.
Ed è difficile ancora oggi pensare che non è più tra noi, che è voltato in cielo e ci addolora non essere riusciti a stargli ancora vicino per essere parte del suo grande patrimonio di umanità e solidarietà.

In questi giorni sono stati in tanti a suggerire di fare qualcosa per ricordare concretamente Pino Cagnetti: diciamolo subito. I suoi amici, colleghi e l'Amministrazione comunale lo stanno già pensando, valutando ogni possibile evento che possa ricordare un uomo perbene come Lui.

A Lui affidiamo le nostre preghiere e gli chiediamo solo di starci sempre vicino. Sa lassù dove Lui è adesso, sarà più facile venirci in aiuto. Per sempre con Te Pino!