Trentenne arrestato ad Andria per detenzione di sostanze stupefacenti

Agenti di Polizia scoprono la droga in un contatore dell'Enel dopo il controllo di uno scooter. Il fermo domenica sera in via Filzi

martedì 20 agosto 2013 8.38
A cura di Stefano Massaro
Nascondeva la droga nel vano in cui vi è il contatore dell'Enel della propria abitazione assieme ai documenti di uno scooter non di sua proprietà. E' stato arrestato in flagranza di reato in via F. Filzi un uomo di trent'anni, L. F., poichè in possesso di circa 20 grammi di cocaina assieme al materiale per il suo confezionamento. Attorno alle 23 di domenica sera, infatti, agenti del Commissariato di Andria hanno notato uno scooter in stato di abbandono parcheggiato in quella via.

La perlustrazione dell'area ha permesso di individuare il trentenne, appena sceso dalla propria abitazione, quale utilizzatore del ciclomotore. Alla richiesta di approfondimento della documentazione del motoveicolo, l'uomo è entrato in casa ed ha prelevato dal vano contatore Enel dei documenti. Gli agenti hanno notato un pacchetto di sigarette con all'interno involucri di cellophane ed, immediatamente, hanno deciso di approfondire le ricerche. Droga e materiale per il confezionamento erano nascosti effettivamente in quel luogo. L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.