Tre sedute di Consiglio Provinciale in otto giorni
Dal 26 febbraio al 5 marzo si discuterà di Piano Territoriale
martedì 25 febbraio 2014
10.13
Nuova convocazione per il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. Questa volta saranno tre, in totale, dal 26 febbraio al 5 marzo, le sedute previste per i prossimi giorni. Al centro della discussione dell'assise della BAT vi sarà il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale nei diversi aspetti. In particolare:
- Mercoledì 26 febbraio, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale - Sistema Ambientale e Paesaggistico.
- Martedì 4 marzo, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale - Sistema Insediativo e degli usi del Territorio.
- Mercoledì 5 marzo, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale - Sistema dell'Armatura Infrastrutturale.