Torna "We are dancers", lo spettacolo della Dance Talent Andria

Alla 4°edizione, l'evento ideato dai maestri Riccardo Miracapillo e Bruno Annamaria, sarà speciale perché dedicato a "For Kenya Edition"

martedì 25 giugno 2024
Torna "We are dancers", lo spettacolo della Dance Talent Andria ideato dai maestri Riccardo Miracapillo e Bruno Annamaria, i pluricampioni italiani facenti parte della nazionale italiana di Danza sportiva.
Ormai alla 4°edizione, quest'anno il 29 giugno presso la villa comunale di Andria, We Are Dancers sarà speciale perché dedicato a "For Kenya Edition". Infatti, lo show di danza sportiva è dedicato alla raccolta fondi per la onlus For Kenya. A collaborare con i maestri c'è il nostro concittadino Alessandro di Noia, referente della Puglia per la Onlus.
Alessandro Di Noia è impegnato nella raccolta fondi per la costruzione di una fattoria in Kenya nella zona di Raunaky nella scuola green Hill, dove si sta cercando di creare indipendenza alla comunità del luogo.
Durante la serata ci saranno esibizioni di danza a tema per l'Africa al fine di sensibilizzare e mostrare la realtà del luogo.
Tanti gli ospiti della serata tra cui come speciale guest ci sarà anche Giovanni Tesse, il ballerino della scuola di Amici e tante altre sorprese.
Durante la serata ci sarà l'estrazione della lotteria solidale ideata dagli organizzatori con il supporto di tante attività locali. Tutto l'incasso sarà devoluto a For Kenya. Non ci resta che godersi lo spettacolo alle ore 20:30 mettendo tutti una mano sul cuore.
locandina