Torna Jazz in Andria all’Officina San Domenico

Sabato è stato presentato ‘’The Right  Place, 10th Anniversary Tour’’

martedì 7 febbraio 2017
A cura di Valentina Chico
Continua la rassegna Jazz in Andria organizzata dal medico chirurgo Stefano Porziotta, grande estimatore di questo genere musicale, che regala alla nostra città serate di altissimo livello per far conoscere e diffondere le sonorità e la cultura del Jazz attraverso l'esibizione di grandi artisti musicali italiani e internazionali.

Sabato 4 febbraio presso l'Officina San Domenico il pubblico andriese ha potuto godere di un eccellente concerto jazzistico ''The Right Place, 10th Anniversary Tour" di Gaetano Partipilo tenuto da artisti quali al Sax Gaetano Partipilo, al contrabasso Giuseppe Bassi , alla batteria Fabio Accardi e alla chitarra Mike Moreno.

Stefano Porziotta attraverso la musica Jazz vuole toccare l'emotività e coinvolgere la parte migliore del pubblico che aiuta a far emergere dentro ciascuno qualcosa di positivo. E' notizia recente che negli Stati Uniti è stato avviato un percorso di formazione politica degli studenti utilizzando il jazz come un canale comunicativo e formativo importante.

Grazie a quanto ci sta regalando gratuitamente con i concerti musicali jazzistici Stefano, stiamo assistendo ad una sempre maggiore partecipazione di pubblico che tocca tutte le fasce di età e in particolare coinvolge anche ragazzi giovanissimi i quali stanno avendo l'opportunità di fruire dal vivo di un genere musicale a volte ancora poco conosciuto.
Non ci resta che attendere il prossimo evento jazz!
Torna Jazz in Andria all’Officina San Domenico
Torna Jazz in Andria all’Officina San Domenico
Torna Jazz in Andria all’Officina San Domenico