Torna il giornale diocesano "Insieme"

Disponibile da domani in tutte le parrocchie della diocesi, librerie e on line

giovedì 25 settembre 2014 11.29
A cura di Miriam Di Renzo
Dopo la pausa estiva ritorna il giornale diocesano "Insieme" giunto ormai al suo sedicesimo anno di pubblicazione. Sarà in distribuzione a partire da domani 26 settembre in tutte le parrocchie di Andria, Canosa e Minervino.

Il Periodico, pubblicato con ritmo mensile senza mai interruzioni, intende anche quest'anno raccontare eventi che segnano il cammino della Chiesa Diocesana, ma anche quello della Chiesa Nazionale e Universale. In ogni numero non mancheranno fatti di cronaca e temi di attualità. Attraverso un'informazione attenta alla verità della notizia e alla dignità della persona, "Insieme" cerca da sempre di essere strumento di evangelizzazione nella consapevolezza che l'informazione fatta con lo sguardo della fede è una forma di evangelizzazione, perché diffonde una visione di vita e del mondo ispirata ai valori cristiani.

Rinnovato nella sua veste grafica, il giornale è disponibile anche in alcune librerie tra le quali Mondadori, Diderot, Shalom, Massaro informa, Parole e vita. In più da venerdì 3 ottobre sarà presente on line sul sito della diocesi www.diocesiandria.org, cercando così di raggiungere una più ampia fascia di lettori.