Tesseramento 2013 al Partito Democratico

Il termine per rinnovo o iscrizione sarà il 30 giugno. Il comunicato stampa giunto dal commissario Cuna

martedì 11 giugno 2013 13.00
Un comunicato del commissario cittadino del Partito Democratico, Franco Cuna, informa che è in corso la campagna di adesione 2013 al PD. Nello stesso si legge: «Ripartiamo dal tesseramento per la riorganizzazione del circolo di Andria con l'elezione degli organi di rappresentanza, per farlo diventare luogo di incontro, di discussione e di crescita di una nuova classe dirigente. La complessità della fase politica chiede ad ognuno di noi un impegno straordinario e una forte assunzione di responsabilità per superare questo momento di crisi e ricostruire un soggetto politico utile al Paese e ad Andria. Per questo: avviamo una campagna di ascolto e di confronto vero e reale, utile alla fase congressuale, alla nostra funzione, alla ridefinizione di un profilo politico di una moderna forza riformista».

«Il progetto di rilancio del circolo locale - continua la nota di Cuna - si articolerà nelle prossime settimane, accogliendo tutti nella nuova sede di Via R. D'Urso n° 4/6, con il tesseramento e la successiva celebrazione del congresso straordinario che si terrà entro la seconda decade di luglio e che vedrà la partecipazione di tutti gli iscritti che alla data del 30 giugno rinnoveranno la tessera o richiederanno l'iscrizione per la prima volta. Chiediamo a tutti i militanti e ai nostri elettori uno sforzo ed un impegno, affinché il nostro partito possa tornare ad essere, anche in questa città, quell'avamposto di democrazia che fa della buona politica, dell'equità e della partecipazione il proprio tratto distintivo. Sono tante - conclude il commissario - le sfide che nell'immediato futuro attendono tutto il Centrosinistra e il Partito Democratico, a cominciare dall'azione politico-amministrativa di confronto al governo cittadino».

Per il tesseramenteo, è possibile recarsi presso la sede di Via R. D'urso n° 4 dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, per richiedere il rinnovo della tessera o per presentare la richiesta di nuova iscrizione. Tutte le nuove richieste saranno valutate in applicazione e nel rispetto delle norme previste dello statuto e del codice etico del Partito Democratico.