Tentativo di rapina all'Ufficio postale Andria 3 zona INPS

Con un' Audi scura hanno sfondato la vetrina per impossessarsi del bancomat

venerdì 19 giugno 2020 20.04
Un tentativo di rapina, per fortuna fallito, è stato compiuto questa sera, poco prima delle ore 20 all'Ufficio postale Andria 3, situato nella zona INPS.

Alcuni malviventi, con il volto travisato a bordo di una potente Audi scura, hanno sfondato la vetrina dell'ufficio postale situato su viale Aldo Moro, angolo via Guido Rossa. Attimi di paura tra le numerose persone presenti, sia sulla trafficatissima arteria stradale che all'interno della sede postale.

Da prime sommarie informazioni raccolte sul posto, i malviventi erano intenzionati a portarsi via il bancomat, a quanto sembra da pochissimo caricato di banconote, come accade per il week end.

Appena sfondata la vetrina è quindi scattato il piano anti rapina. Sul posto sono immediatamente giunte le Forze dell'ordine. La zona è stata tutta transennata: personale della locale Compagnia Carabinieri sta effettuando i rilievi, in primis la visione delle telecamere di sorveglianza. Ripetiamo che si tratta di un colpo che non è stato messo a segno e che per fortuna non ha causato feriti ma solo danni all'ingresso dell'ufficio.