Tentano di evitare due cani sulla strada, impatto sulla Andria-Barletta

Coinvolti quattro giovani andriesi, per fortuna solo lievi ferite

mercoledì 3 maggio 2017 10.47
Ancora pericolo sulle strade della Bat, ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Quattro giovanissimi andriesi a bordo di una Volkswagen Polo stavano percorrendo ieri sera la SS 170 da Barletta in direzione Andria quando all'improvviso, nei pressi del km 24,300, sono sbucati dalla sinistra due enormi cani per attraversare la strada. Il guidatore del veicolo, mentre era in corsia di sorpasso, avrebbe cercato di frenare per evitare l'impatto sterzando a destra, ma il mezzo ha accidentalmente investito un enorme cane nero che ha fatto sobbalzare il mezzo dal suolo.

Il conducente avrebbe così perso il controllo del veicolo, impattando contro il guardrail a destra della carreggiata. Nell'urto è stato coinvolto anche un secondo veicolo - un suv BMW X3 - che ha riportato solo pochi danni.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Barletta per i rilievi. I ragazzi a bordo dell'automobile sono rimasti feriti in modo lieve, grazie anche all'uso corretto delle cinture di sicurezza: per loro solo qualche contusione guaribile in pochi giorni.
incidente
incidente
incidente