Tempo variabile ma con ampi spazi di sereno

Perturbazione prevista per il prossimo fine settimana

lunedì 30 marzo 2015 9.20
A cura di Stefano Massaro
Finisce marzo ed inizia il mese di aprile ma il meteo non cambia molto la sua variabilità. Nei prossimi sette giorni, tuttavia, vi saranno ampi spazi di sole. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 30 marzo, nubi sparse a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C. Domani, martedì 31 marzo, giornata in prevalenza soleggiata salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio. Temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti serali. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. Sabato inizialmente molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci pomeridiani, anche a carattere temporalesco. In serata schiarite. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C.