Temperature stabili e poche velature nella coda invernale

Nuova perturbazione prevista per domenica 22 febbraio

lunedì 16 febbraio 2015 7.05
A cura di Stefano Massaro
Temperature stabili e poche velature in questa lunga coda invernale di metà febbraio. Settimana senza grandi scossoni e con una nuova perturbazione prevista per domenica 22 febbraio con vento e pioggia. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 16 febbraio, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio e schiarite in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C. Domani, martedì 17 febbraio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C. Mercoledì, poi, giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C.

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C. Venerdì ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C. Sabato cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C. Domenica, infine, cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.